Compie interventi di ordinaria amministrazione per tutti i 60 minuti. Forse poteva fare meglio in due circostanze nelle quali è parso poco reattivo, comunque prova sufficiente.
21
Pezzotti Andrea
-
s.v.
Non è ancora pronto per tornare a giocare.
4
Corradi Nicola
1
7,5
Spazza via le prestazioni opache delle scorse giornate con una prova titanica. Sempre attento chiude ogni possibile azione avversaria e colpisce con una sassata delle sue piegando le mani al portiere.
19
Terzi Mattia
2
7
Una prestazione che rispecchia la continua crescita delle ultime settimane. Un moto perpetuo in mezzo al campo con continue ripartenze e puntuali chiusure. Posizione eccellente in occasione dei due gol.
28
Chiarini Fabio
-
6,5
Presenza fondamentale per rimettere in ordine e tranquillità la squadra nei momenti di possibile reazione avversaria.
29
Corradi Michele
-
5
Entra in campo nella parte finale di gara e dopo poco compie un brusco intervento che causa il rigore per gli avversari. Nei minuti seguenti sembra non riprendersi piu dallo shock.
5
Menegardi Luca
2
7,5
Prestazione pregevole del capitano che sfodera tutto il suo repertorio. Corsa e intensità le sue armi migliori che stasera hanno schiacciato gli avversari. Avvoltoio sul primo gol lampo, versione torre nel secondo. Meglio di cosi...
7
Amadori Alex
1
6,5
Partita dai due volti: prima parte di gara da dimenticare con una buona responsabilità sui primi due gol subiti con altrettanti palloni persi in fase di costruzione; seconda parte da protagonista nella quale risulta immarcabile realizzando una bella rete e due pregevoli assist.
23
Capuccini Luca
2
7
Un'altra doppietta per confermare il buono stato di forma del laterale di Polpenazze. Come al solito delizia il pubblico con dribbling al limite dell'umano, come in occasione dell'ultimo gol del match.
32
Conca Matteo
2
7
Il professore è tornato in cattedra e ha spiegato la lezione dettagliatamente. Preciso ed ordinato sta ritornando ai livelli che lo hanno reso celebre.
9
Bergomi Luca
-
5,5
Finale di partita non sfruttato al meglio dal n°9 gialloblu. Spesso anticipato non riesce a tenere la squadra alta; complice anche l'entrata a freddo risulta lento e poco reattivo.
10
Pezzotti Davide
-
5
Non al meglio della forma per via del continuo fastidio al ginocchio che lo tormenta da anni non riesce ad entrare in partita. Prova qualche azione delle sue ma non vanno a buon fine dimostrando come non sia la serata giusta.
Secondo "derby" bresciano in due settimane e seconda vittoria per la compagine giallo-blu che sfodera un'altra super prestazione contro i temibili bianco-rossi del Travagliato.
Partita che si indirizza subito sul binario gardesano, con capitan Menegardi (1') e Conca (2') che non lasciano scampo al portiere locale. I nostri ragazzi hanno una marcia in piu degli avversari e dopo dieci minuti di controllo vanno ancora a segno con Conca (11'). Dopo un paio di minuti locali che provano a riaprire il match con un bel tiro del loro pivot che si insacca alle spalle di Chittò.
Nonostante il gol subito i ragazzi non perdono l'intensità e il pallino del gioco, riuscendo a segnare con Amadori (21') da tiro libero, e con Corradi ('22). Sul finale di tempo gol per il Travagliato ma immediata risposta di Capuccini (29') che pone il parziale a fine primo tempo sul risultato di 2-6.
Ripresa che mette in campo lo stesso copione del primo tempo. Padroni di casa che provano a riaprire il match immediatamente per ben due volte, ma che prontamente vengono di nuovo distanzati sul punteggio grazie prima ad un autogol e in seguito grazie all'incornata vincente di Menegardi su delizioso scavetto di Conca. Il ragazzi vogliono chiudere definitivamente la pratica e lo fanno a metà ripresa con la doppietta personale di Terzi, abile a chiudere in rete due ottimi assist di Amadori e con Capuccini a conclusione di una bella azione personale.
Sul finale ingenuo fallo di M.Corradi che regala il rigore ai padroni di casa facendo terminare la partita sul risultato di 5-11.
Partita interpretata ottimamente dai nostri ragazzi che hanno messo in campo un maggior tasso tecnico/tattico riuscendo a portare a casa 3 punti importantissimi su un campo difficile come
quello di Travagliato. Corsa alle prime posizioni che continua, e subito testa alla prossima settimana, in trasferta, contro la capolista Bariano.